Argomenti trattati
Arianna Cuccato, una ragazza di soli 16 anni, ha perso la vita in un incidente stradale mortale che si è verificato intorno alle 2 di questa notte, sulla Monselice Mare.
Incidente mortale sulla Monselice Mare
La tragedia è avvenuta nella notte tra il 28 e il 29 luglio lungo la Monselice Mare a Correzzola all’altezza di via Bassa.
Per cause ancora da chiarire, e ora al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Piove di Sacco e dei colleghi di Legnaro che hanno curato la viabilità, una Fiat Punto condotta da un ventunenne di Conselve, dopo aver sbandato è finita contro una recinzione.
All’interno dell’auto c’erano tre ragazzi e due ragazze: Arianna è morta al pronto soccorso di Piove di Sacco, nonostante i tentativi disperati del personale medico del Suem 118 e dei vigili del fuoco.
Le condizioni degli altri ragazzi coinvolti nell’incidente mortale
Il conducente del veicolo, trasportato in ospedale, è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutare il suo stato psicofisico al momento dell’incidente.
Oltre ad Arianna, in auto c’erano altre tre ragazzi e una ragazza, per un totale di cinque giovani a bordo: uno sarebbe rimasto gravemente ferito.
Le indagini dopo l’incidente mortale
La Fiat Punto è stata sequestrata e sarà oggetto di ulteriori analisi per comprendere meglio le dinamiche del sinistro.
Al momento non si esclude alcuna ipotesi, a cominciare dalla velocità eccessiva, a una banale distrazione o a un colpo di sonno. Dai primi accertamenti il conducente sarebbe risultato negativo ai test per alcol e droghe.
Le operazioni lungo la Monselice Mare sono andate avanti fino alle 4. Tuttavia, sono ancora in corso ulteriori indagini per chiarire quanto accaduto.