> > Marco Contessi: svolta nel caso, arrestato il pirata della strada

Marco Contessi: svolta nel caso, arrestato il pirata della strada

001-in-manette-autore-schianto-in-cui-mori-padre-famiglia

Il guidatore dell'altra auto è risultato positivo alla cocaina e privo di patente di guida.

Il fine settimana appena passato è stato ancora una volta teatro di gravi incidenti stradali in cui hanno perso la vita diversi automobilisti, uno dei più importanti è stato quello che ha visto coinvolto Marco Contessi, padre di famiglia vittima di un frontale con un’altra macchina. Nelle ultime ore si è avuta una svolta che può portare alla chiusura del caso.

Marco Contessi: arrestato l’autore del frontale fatale

I carabinieri hanno arrestato il guidatore della macchina che si è scontrata con quella guidata da Marco Contessi, domenica pomeriggio in una galleria a Maraone, si tratta di un ventisettenne che ha colpito frontalmente l’auto guidata dal 39enne nel tentativo di concludere un sorpasso azzardato.

Le forze dell’ordine sono risalite alle generalità del guidatore scoprendo che non ha mai conseguito la patente di guida ed inoltre, dai risultati degli esami tossicologici, risultava al volante sotto effetto di Cocaina.

Un quadro che peggiora la situazione del giovane che era già stato accusato di omicidio stradale. L’uomo ora è in carcere in attesa di scoprire a quanto ammonterà la sua pena.

Chi era il padre di famiglia

Marco Contessi svolgeva il lavoro di tecnico informatico ed era da 4 mesi diventato padre di un bambino. Il terzo avuto dalla compagna – riporta il sito Leggo.it – ed inoltre aveva allenato le giovanili del Breno, squadra di calcio del paese in cui viveva.

La sua famiglia aveva già provato sulla propria pelle gli effetti derivanti dalla perdita di un caro a causa di un incidente, infatti 20 anni fa morì suo fratello per un incidente in moto.