Tragedia in stazione a Cesate, una donna è morta dopo essere stata investita da un treno: a seguito dell’incidente, la circolazione ferroviaria è stata bloccata sulla linea Milano-Saronno.
Oltre alla vittima, secondo quanto riferito da Areu, altre quattro persone sono rimaste ferite o sono sotto shock dopo aver assistito al drammatico accaduto.
Incidente in stazione a Cesate oggi, donna investita da un treno
L’incidente si è verificato intorno alle 16:40 di mercoledì 21 giugno alla stazione di Cesate. La donna investita è morta sul colpo mentre, secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), altre quattro persone sono rimaste ferito e sono state rinvenute in forte stato di shock.
Si tratta di una ragazza di 26 anni e di tre uomini, rispettivamente di 31, 52 e 62 anni. Tutti sono stati medicati sul posto dal personale sanitario giunto alla stazione a bordo di due ambulanze e di un’automedica.
Oltre ai sanitari inviati sul posto da Areu, a Cesate si sono recati anche i vigili del fuoco, un elisoccorso, i carabinieri e i tecnici delle ferrovie. Gli accertamenti sono ancora in corso.
Ritardi e soppressioni tra Milano e Saronno
La situazione di grave criticità è stata dimostrata anche dagli aggiornamenti in tempo reale diffusi da Trenord per la linea che collega Milano a Saronno, toccando anche le località di Bollate, Garbagnate e Cesate.
A seguito del sinistro mortale, diversi treni sono stati soppressi e molti altri hanno subito ritardi causati dal blocco parziale del nodo di Cesate.