Marito e moglie sono morti in un terribile incidente stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo. Una famiglia è stata distrutta e due bambine, di 1 e 5 anni, sono rimaste senza genitori.
- LEGGI ANCHE: Tragico incidente sulla “Corda Molle”: due morti
Incidente in Sicilia, morti marito e moglie: lasciano due figlie di 1 e 5 anni
Nel primo pomeriggio di ieri, sabato 10 agosto 2024, sull’autostrada A20 Messina-Palermo, si è verificato un grave incidente stradale che ha letteralmente distrutto una famiglia. Marito e moglie, che viaggiavano su una Nissan Qashqai, hanno perso la vita nello schianto. L’auto è andata a sbattere contro le barriere di protezione del viadotto Pozzo, in direzione Palermo. Le vittime sono Salvatore Caleca, di 43 anni, e la moglie Michela Bucci, di 40 anni. Lasciano due figlie di 1 e 5 anni, anche loro presenti in auto.
Incidente in Sicilia: chi sono le vittime
Le vittime, Salvatore Caleca e Michela Bucci, erano marito e moglie residenti a Roma. Le figlie di 1 e 5 anni hanno riportato solo ferite lievi e sono state portate all’ospedale di Patti, visibilmente sotto choc. La dinamica dello schianto al momento è ancora da chiarire, anche se sembrerebbe essere stato un incidente autonomo.