Una tragedia ha colpito la comunità di Bottagna nella notte, quando un grave incidente stradale ha portato alla morte di un giovane di vent’anni.
Incidente in scooter a La Spezia: un ragazzo di vent’anni perde la vita, l’altro è grave
Un altro ragazzo, di 19 anni, è attualmente ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Sant’Andrea della Spezia, dopo essere stato coinvolto nello stesso sinistro. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, all’incrocio tra la strada provinciale di Fornola e la SS330, dove lo scooter su cui viaggiavano i due ragazzi si è scontrato con un’automobile.
I Carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul luogo del sinistro sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, tra cui ambulanze della Croce Rossa di Follo e della Pubblica assistenza di Vezzano Ligure, oltre alle automediche Delta 1 e Delta 2.
Tragico incidente scooter a La Spezia: un ragazzo perde la vita e l’altro è grave
Nonostante gli sforzi degli operatori sanitari, il ventenne non è sopravvissuto e ha perso la vita sul posto, dopo un lungo tentativo di rianimazione da parte dei medici.
L’altro giovane, invece, ha riportato ferite gravi, tra cui un trauma cranico, fratture agli arti inferiori e contusioni polmonari. Attualmente, è assistito nel reparto di rianimazione dell’ospedale, dove il personale medico sta facendo il possibile per stabilizzarlo e garantirne le cure necessarie. L’accaduto ha suscitato un profondo cordoglio nella comunità, lasciando un segno indelebile tra amici e familiari delle vittime.