Un’auto è atterrata violentemente dentro al giardino di una villa privata a Sant’Angelo di Piove di Sacco, in provincia di Padova.
Auto precipita nel giardino di una villa
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 24 aprile. Non è ancora chiara la dinamica, sembrerebbe tuttavia che intorno alle 13:20 la macchina, che viaggiava a velocità sostenuta, sia uscita fuori strada all’altezza di una curva, abbia colpito il marciapiede e si sia impennata finendo all’interno del cortile. A bordo del veicolo, una Volkswagen T-roc, due ragazzi di origine albanese di 21 e 22 anni.
Né l’abitazione né i suoi occupanti hanno subito danni.
L’arrivo dei soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso i due giovani. Il conducente, che dalle verifiche è risultato senza fissa dimora, e il passeggero hanno riportato lesioni gravi e sono stati trasportati all’ospedale di Padova. L’auto è stata invece recuperata dal carroattrezzi e sequestrata. Il caso è stato affidato agli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Piove di Sacco che dovranno ora eseguire i rilievi e cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, che avrebbe potuto avere un risvolto più tragico.
Il 22enne alla guida sarà anche sottoposto agli esami per alcol e sostanze stupefacenti.