Altro incidente stradale macchia le strade italiane, questa volta è accaduto ad Alleghe, località in provincia di Belluno, in Veneto e coinvolte nello schianto un’auto ed uno skibus pieno di sciatori diretti al comprensorio. Gravemente ferita una ragazza di 23 anni che si trovava a bordo dell’automobile.
La dinamica dell’incidente
Stando alle prime ricostruzioni la BMW avrebbe invaso la corsia opposta, non è chiaro se stesse facendo un sorpasso o se chi fosse al volante abbia avuto un malore o un problema tecnico all’auto stessa, andandosi a schiantare contro lo Skibus.
Oltre alla giovane sono rimasti feriti il padre di lei e l’autista dello Skibus. Il fidanzato che viaggiava accanto alla ragazza invece è risultato illeso.
Vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti, disagi al traffico
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Agordo e i volontari di Caprile assieme al 118 per portare la ragazza all’ospedale.
I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’impatto così da capire cosa sia capitato e come mai un’auto abbia ivaso la corsia opposta, tenendo conto che lo schianto è avvenuto intorno alle 16:30 con ancora quindi una buona visibilità.
Maggiori informazioni arriveranno nelle prossime ore, sia relativamente alle condizioni della ragazza, la cui prognosi resta riservata, che alle cause del sinistro.