Incidente auto a Latina: muore un 76enne

In via Nascosa a Latina c'è stato un terribile incidente fra un'auto guidata da un anziano e un'altra con a bordo due giovani. Il 76enne non ce l'ha fatta ed è morto in ospedale.

Tragedia in via Nascosa a Latina, dove due auto si sono schiantate e un uomo di 76 anni è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Feriti in maniera grave due ragazzi, le forze dell’ordine indagano.

Incidente a Latina

A Latina l’ennesimo incidente stradale. In via Nascosa una vettura guidata da due ragazzi si è schiantata contro una guidata da un anziano di 76 anni.

Ancora da accertare le cause di quanto accaduto e anche l’esatta dinamica del sinistro.

Stando alle informazioni trapelate finora, l’incidente è avvenuto nella serata del 24 gennaio. L’anziano guidava una Mercedes, mentre i giovani erano su un Audi A8.

Dopo il violento impatto, l’auto della vittima è finita fuori strada mentre l’Audi sul bordo della carreggiata.

La dinamica dello schianto di Latina

Sul posto sono subito giunti i soccorritori sanitari insieme alle forze dell’ordine. Purtroppo le condizioni dell’anziano erano così gravi, che questo è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Poco dopo è deceduto, invece i due ragazzi sono rimasti feriti: il guidatore è grave e si trova nel medesimo ospedale della vittima, l’altro è ad Aprilia.

La polizia stradale sta ancora effettuando i rilievi per capire cosa sia successo e quindi accertare le responsabilità.

Sicuramente gli agenti ascolteranno la versione del ferito che si trova ad Aprilia, il meno grave. Poi verrà effettuato il test per escludere la presenza di alcol e droga nel sangue. Non abbiamo ulteriori informazioni sulla vicenda, ancora tutta da delineare.

Potrebbe essersi trattato di distrazione o di velocità troppo elevata, che poi ha portato alla perdita di controllo del mezzo da parte dei ragazzi, ma ancora non ci sono ipotesi più accreditate di altre.