Un gravissimo incidente stradale è avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, venerdì 7 giugno 2024, sulla tangenziale nord di Milano.
Un’automobile e un camion si sono scontrati e, nella carambola, hanno perso la vita due ragazzi tra i 25 e i 30 anni. Non solo, i medici del 118 hanno prestato soccorso anche ad altre due persone rimaste ferite nello scontro: anche loro sarebbero in pericolo di vita.
Incidente sulla tangenziale a Milano: due morti e due feriti
Erano circa le ore 5 della mattina di oggi quando, una Vw Maggiolino e un camion si sono scontrati, in una dinamica ancora tutta da verificare, tra le gallerie Cerchiarello sulla A52 in direzione Torino, nei pressi di Pero.
Lo scontro, avvenuto sulla tangenziale nord di Milano, è rsultato purtroppo fatale per due ragazzi che viaggavano a bordo dell’auto. Le vittime sarebbero due giovani tra i 25 e i 30 anni non ancora identificati.
Incidente sulla tangenziale a Milano: le indagini
Sulla stessa automobile erano presenti anche altri due ragazzi, rimasti gravemente feriti nello scontro. I due sono stati accompagnati in ambulanza in ospedale e sono ora ricoverati in codice rosso.
I carabinieri hanno avviato le indagini sull’incidente. Si dovranno verificare le responsabilità degli attori in gioco.