Argomenti trattati
Un incidente stradale mortale si è verificato ieri pomeriggio, 29 ottobre, ad Aci Sant’Antonio. A perdere la vita un centauro di 34 anni residente del luogo.
Incidente mortale ad Aci Sant’Antonio
Un tragico incidente si è verificato lungo la circonvallazione, dove un giovane motociclista ha perso la vita in uno scontro con un camion.
Il ragazzo, mentre era in sella alla sua moto, è stato coinvolto in una collisione con il mezzo pesante che, secondo quanto riportato da Catania Today, stava effettuando una manovra sulla carreggiata al momento dell’impatto.
L’identità della vittima nell’incidente ad Aci Sant’Antonio
La violenza dello scontro è stata tale da non lasciare scampo al motociclista. Si tratta di Bruno Barbagallo, 34enne, netturbino del posto, che sarebbe deceduto sul colpo per le gravi ferite riportate.
Ad intervenire per i rilievi dell’incidente e la gestione della viabilità, i Carabinieri e la Polizia Locale.
“La comunità di Aci Sant’Antonio piange la perdita di un bravissimo giovane, apprezzato dalla comitiva e anche un apprezzato lavoratore, era dipendente della Senesi. In queste ore di dolore, il paese si stringe attorno alla famiglia e a tutti i conoscenti di Bruno Barbagallo, di solo 34 anni, esprimendo cordoglio e solidarietà“, scrive sui social il Comune di Aci Sant’Antonio.
Le indagini dopo l’incidente ad Aci Sant’Antonio
I rilievi e le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai Carabinieri della compagnia di Acireale e dalla Polizia Locale.