Un motociclista di 71 anni è morto nella notte fra il 6 e il 7 giugno a Sumo, in provincia di Novara. Stando a quanto è emerso finora, avrebbe perso il controllo della moto nei pressi di una rotonda, per poi schiantarsi.
Incidente a Suno, Novara
Nella notte fra giovedì 6 giugno e venerdì 7 giugno, un motociclista di 71 ha perso la vita a Suno, in provincia di Novara.
Il gravissimo incidente stradale è accaduto sulla rotonda di Suno, intorno a mezzanotte e mezza.
Incidente a Suno: la dinamica
Le forze dell’ordine stanno lavorando per accertare con esattezza la dinamica del sinistro, che a quanto sembra, non avrebbe coinvolto altri veicoli.
Stando alle prime informazioni, pare che il motociclista abbia fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo e schiantandosi sulla rotonda del centro commerciale Risparmione.
Purtroppo l’impatto è stato tale, che per lui non c’è stato niente da fare. Sul posto sono giunti subito i soccorritori del 118 ma l’uomo era già morto, anche perché uscendo fuori strada con il mezzo, è finito addosso a un palo dell’illuminazione che si trova al centro della rotonda.
Ora le forze dell’ordine indagano per capire effettivamente cosa sia successo, a tal proposito saranno utili eventuali telecamere di sorveglianza della zona.
La vittima era di Varallo Pombia ed era un pensionato con la passione per le moto. I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia dei carabinieri.