Argomenti trattati
Un giovane 33enne di Favara è rimasto ferito dopo essere stato investito da un’auto lungo una strada di contrada Crocca a Favara. Gravissime le sue condizioni dopo l’incidente.
Incidente stradale a Favara: 33enne investito
Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte in contrada Crocca, nel territorio di Favara. Un trentatreenne, originario di Agrigento e residente a Naro, è stato travolto da un’auto mentre stava percorrendo un tratto di strada a piedi. Il giovane alla guida, dopo aver investito il pedone, ha subito chiamato il numero di emergenza 112, segnalando quanto accaduto.
Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con l’ambulanza e l’automedica, che hanno trasportato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento con traumi in varie parti del corpo, e subito dopo trasferito al presidio ospedaliero “Sant’Elia” di Caltanissetta. Al momento le condizioni del ragazzo sarebbero gravissime: la prognosi è riservata.
La dinamica dell’incidente a Favara
Non è ancora chiara le dinamica dell’incidente. Secondo le prime indiscrezioni, il giovane avrebbe avuto un guasto all’auto, forse un incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio. A tal proposito, avrebbe proseguito il suo cammino sul ciglio della strada buia.
Le indagini dopo l’incidente a Favara
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Agrigento sono intervenuti all’una e trenta circa per effettuare le indagini del caso dopo il tragico impatto.