Incidente a Fano: una donna di 56 anni ha perso la vita

Schianto a Fano, in via VI strada a Bellocchi, dove una donna ha perso la vita investita da una Smart.

Incidente stradale nella notte a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino.

Una donna a bordo di una Smart ha investito una 56enne che camminava a bordo strada: la donna, di origini albanesi, è morta sul colpo. Si indaga per omicidio stradale e nei confronti dell’automobilista è scattata la denuncia.

Incidente a Fano

Una donna di 56 anni è stata uccisa a Fano, travolta da una Smart mentre si trovava sul ciglio della strada. La tragedia è accaduta intorno alle 23.15 del 22 maggio in via VI strada a Bellocchi.

La 56enne di origini albanesi stava camminando sul lato destro della corsia quando improvvisamente una Smart guidata da una 35enne, l’ha presa in pieno e l’impatto non le ha lasciato scampo.

L’urto è stato così violento che a nulla è servito l’arrivo tempestivo dei soccorritori sanitari del 118.

La vittima, a cui la guidatrice ha subito prestato i primi soccorsi, abitava vicino al luogo dell’incidente. L’auto è stata sequestrata.

Incidente di Fano: l’accusa di omicidio stradale

Nonostante la conducente della Smart si sia subito fermata per controllare le condizioni della donna e abbia allertato i soccorsi rapidamente, su di lei pende un’accusa gravissima, ovvero quella di omicidio stradale.

La donna, residente a Fano, è stata sottoposta all’alcoltest ma l’esito è stato negativo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco della vicina caserma per coadiuvare le forze dell’ordine nei rilievi del caso.

Ora si indaga per ricostruire esattamente la dinamica dello schianto.