Argomenti trattati
Un giovane motociclista di 30 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nella mattinata di sabato 24 agosto a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.
Secondo le prime ricostruzioni, la moto si è scontrata violentemente contro un’auto, per circostanze ancora da chiarire. Lo schianto è avvenuto intorno alle 9 all’incrocio tra via Olmo e la strada provinciale 120. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è una possibile manovra azzardata.
Indagano gli inquirenti
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale. A bordo del veicolo c’era una coppia di anziani, estratta dalle lamiere grazie al lavoro dei Vigili del fuoco di Gorgonzola. L’uomo di 77 anni e la donna di 72 sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele per accertamenti e verranno ascoltati dagli investigatori per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Morto un ragazzo di 30 anni
Alessio Pessina, 30 anni, era originario di Pozzo d’Adda. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, le sue condizioni sono apparse sin da subito molto critiche. Il giovane è morto all’ospedale San Gerardo nella notte tra sabato e domenica, a seguito delle gravi ferite riportate. Sul luogo dello scontro non sono presenti telecamere. Spetterà ora agli investigatori cercare di fare luce sull’accaduto e determinare eventuali responsabilità.