Incidente mortale a Calusco d'Adda, scontro camion-auto: perde la vita una donna di 54 anni

Nel pomeriggio di oggi a Calusco d'Adda, in provincia di Bergamo, si è verificato l'incidente mortale

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 luglio, a Calusco d’Adda, lungo la strada provinciale 170, verso Solza, si è verificato l’incidente stradale mortale tra un’auto e un camion.

Incidente mortale a Calusco d’Adda

Un’auto si è scontrata frontalmente con un camion lungo la strada provinciale 170, intorno alle 14.15. Una donna di 54 anni è morta e sono rimasti feriti, non in gravi condizioni, un ragazzo di 27 anni e un uomo di 46.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco, fondamentali per estrarre i passeggeri dalle lamiere dei mezzi coinvolti.

L’arrivo dei soccorsi nell’incidente a Calusco d’Adda

Per la donna, di Carvico, a nulla è servito l’intervento immediato degli operatori sanitari sul luogo dell’impatto, è deceduta sul colpo.

Soccorsi dal 118, ma non trasportati in ospedale, il conducente di 27 anni che guidava l’auto e l’autista del camion, di 46 anni. Lo rende noto l’azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia, intervenuta con elisoccorso.

Le indagini dopo l’incidente mortale

Le pattuglie della polizia stradale sono impegnate nella ricostruzione della dinamica. Inevitabili le ripercussioni al traffico, per consentire i soccorsi e i rilievi il tratto di strada è stato chiuso.