Un fuoristrada contro una moto sulla Strada Statale 106 a Bocale, in provincia di Reggio Calabria. Così una donna ha perso la vita e c’è anche un ferito grave.
Incidente a Bocale, Reggio Calabria
Una persona è morta in seguito a un grave incidente avvenuto a Bocale, in provincia di Reggio Calabria.
Un fuoristrada ha impattato contro una moto, il 25 aprile, sulla SS106 Jonica all’altezza appunto di Bocale.
Non è chiara la dinamica dell’impatto, sappiamo solo che questo ha portato alla morte della donna che si trovava alla guida della vettura.
Un uomo invece, colui che era in sella alla motocicletta, è rimasto ferito in modo grave.
L’incidente è avvenuto in mattinata e stando alle informazioni emerse finora, ad essere coinvolti sono solo i due mezzi citati, ovvero un Land Rover con alla guida una 76enne e una moto.
La dinamica dell’incidente di Bocale e l’intervento delle forze dell’ordine
In seguito all’incidente, sono giunti sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, gli agenti della polizia stradale e i tecnici dell’Anas, oltre ovviamente al personale del 118 giunto con due ambulanze.
Il motociclista è stato portato al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, invece per la donna – incastrata fra le lamiere – non c’è tato nulla da fare.
Non è chiara la dinamica ma le forze dell’ordine credono che l’impatto sia avvenuto frontalmente. Gli agenti hanno effettuato i rilievi e tutte le operazioni necessarie a ricostruire la dinamica.
La strada è stata poi riaperta al traffico intorno alle 15.