Il presidente della Lazio Claudio Lotito chiede di essere ascoltato dai pm di Roma in merito all’indagine avviata mesi fa in seguito a una segnalazione della Dna con oggetto “presunte attività illecite poste in essere dal Gabriele Gravina”, presidente della Figc.
Le parole del legale di Lotito
Gian Michele Gentile, legale di Lotito, spiega che il presidente biancoceleste vuole parlare con gli inquirenti in merito alla questione riguardante la vendita della Salernitana.
Afferma: “Lotito chiederà di essere sentito per la questione della Salernitana Calcio che ancora oggi è una ferita aperta per il presidente e ha comportato molti danni anche in sede civile.”
“Chiederemo di essere sentiti dai pm”
Prosegue l’avvocato Gentile: “Se c’è un’indagine sulla vendita della Salernitana noi chiederemo di essere sentiti dal Pm, ma per noi quello della Salernitana è un problema che riguarda i trustee. Ho sentito ieri alla radio che lo stralcio d’indagine mandato a Roma riguarda la vendita della Salernitana, ma non so se c’entra Gravina o meno. Noi per la vendita della Salernitana abbiamo due cause pendenti nei confronti dei trustee, una civile e una penale.”
Conclude affermando che Claudio Lotito “come soggetto leso chiederà al Pm di essere interrogato.”