Tragedia a Prati, nei pressi di Roma, dove un uomo di 70 anni è morto carbonizzato nel suo stesso appartamento. La casa aveva preso fuoco durante la notte e quando i vigili del fuoco sono arrivati a spegnere le fiamme per lui non c’era già più nulla da fare.
Incendio nell’appartamento: l’intervento dei vigili del fuoco
Erano circa le ore 5 della mattina di oggi, venerdì 5 aprile, quando alla stazione dei vigili del fuoco di Roma è arrivata la segnalazione di un incendio che aveva colpito un appartamento di Prati. Un paio di squadre dei caschi rossi si sono precipitati nella via incriminata e quello che si sono trovati di fronte era uno scenario drammatico. Un appartamento aveva preso fuoco ed era stato quasi completamente divorato dalle fiamme: i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere il rogo non senza fatica.
Incendio nell’appartamento: morto un uomo
Nella casa, però, è stato ritrovato il cadavere dell’inquilino: un uomo di 70 anni che non è riuscito a fuggire dall’incendio divampato per motivi ancora da comprendere. Il pensionato era già morto nel momento in cui le autorità hanno raggiunto il suo appartamento. La casa è al momento totalmente inagibile.