Tragedia questa mattina ad Albano Laziale, in provincia di Roma. Un incendio è scoppiato all’interno di una abitazione con dentro due persone, padre e figlia.
Incendio ad Albano Laziale: padre muore, la figlia lotta per la vita
Questa mattina presto, intorno alle ore 6, un incendio è scoppiato all’interno di una abitazione ad Albano Laziale, in provincia di Roma. In casa c’erano due persone, padre e figlia, rispettivamente di 69 e 39 anni. Sul posto sono arrivati subito i Vigili del Fuoco e i mezzi di soccorso, la donna è stata tratta in salvo e portata con urgenza in ospedale perché gravemente intossicata. Per l’uomo invece non c’è stato nulla da fare, il suo corpo senza vita è stato trovato nell’appartamento.
Incendio ad Albano Laziale: le cause
L’incendio scoppiato all’interno di un’appartamento in un edificio di due piani è stato spento dai Vigili del Fuoco. L’abitazione è stata poi posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini, in quanto sono ancora da chiarire le cause che hanno portato al rogo. Può essere stata una sigaretta o una candela lasciata accesa, oppure per colpa del malfunzionamento di un elettrodomestico. Gli accertamenti sono comunque in corso.