> > La tragedia di Milo Ventimiglia: la sua casa distrutta dagli incendi a Los An...

La tragedia di Milo Ventimiglia: la sua casa distrutta dagli incendi a Los Angeles

milo ventimiglia casa

Milo Ventimiglia perde la casa di Malibu negli incendi che devastano Los Angeles. Le sue parole.

Milo Ventimiglia ha perso la sua casa di Malibu, divorata dagli incendi che stanno devastando Los Angeles. Durante una diretta su CBS, l’attore è tornato sul luogo, trovando la sua proprietà ridotta in macerie. Lui e sua moglie, Jarah Mariano, incinta e prossima al parto, sono stati costretti a fuggire.

La casa di Milo Ventimiglia distrutta dalle fiamme: le sue parole

“Inizi a pensare a tutti i ricordi nelle varie parti della casa e a tutto il resto, e poi vedi le case dei tuoi vicini e tutto quello che c’è intorno e ti si spezza il cuore

Il 47enne ha raccontato che, insieme alla moglie, ha assistito al rogo della loro casa attraverso le immagini delle telecamere di sicurezza. La coppia è stata costretta ad abbandonare in fretta l’abitazione, riuscendo a portare con sé solo pochi oggetti prima di fuggire lontano dalle fiamme. Jarah, la moglie dell’attore, è incinta al nono mese e prossima al parto.

“Moglie, bambino e cane sono le cose più importanti, ce la caveremo“.

Il parallelismo con la serie che lo ha visto protagonista

Il parallelismo con la serie “This Is Us” è evidente: per sei stagioni, Milo Ventimiglia ha dato vita al personaggio di Jack, protagonista di una storia segnata da un incendio devastante. Nella serie, infatti, il dramma culmina con la morte di Jack, colpito da un infarto causato dall’inalazione di fumo durante l’incendio che distrugge la casa di famiglia.

Anche l’attore non può ignorare questa coincidenza e commenta:

“Non mi sfugge il legame tra vita e arte.”