> > In un'intervista a Tgcom24, Giuseppe Pasqualone, direttore del Policlinico di...

In un'intervista a Tgcom24, Giuseppe Pasqualone, direttore del Policlinico di Foggia, ha espresso la difficoltà nell'assunzione di medici per il Pronto Soccorso, rischiando potenzialmente la sospensione dei servizi.

1216x832 11 18 15 32 248020410

Il direttore generale del Policlinico di Foggia, Giuseppe Pasqualone, ha espresso timori sulla difficoltà crescente di reperire medici per il Pronto Soccorso a causa delle recenti aggressioni in ospedale. In un'intervista a Tgcom24, ha avvertito che se questa tendenza persiste, il reparto rischia la chiusura.

Il direttore generale del Policlinico di Foggia, Giuseppe Pasqualone, ha espresso preoccupazione riguardo alla possibilità di non riuscire più a reperire personale medico per i turni di Pronto Soccorso, in un’intervista a Tgcom24. Ha dichiarato che a seguito delle aggressioni in ospedale, la difficoltà a trovare medici disponibili per il Pronto Soccorso è diventata sempre maggiore, e che se questa tendenza dovesse continuare, si correrebbe il rischio di dovere chiudere il reparto.