Un uomo di 48 anni, Ben Alaya Abdelkader, è stato catturato dai carabinieri a Torino mentre fuggiva sulla strada, inseguito dal suo figlio di 13 anni. Abdelkader, di origini tunisine, ha commesso un altro caso di femminicidio, uccidendo la sua ex moglie, Nabi Roua, di 34 anni, alla presenza dei loro figli. La signora Roua, anch’ella tunisina, è deceduta dopo che Abdelkader l’ha pugnalata al petto durante un litigio. Nonostante fosse già stato soggetto a un ordine di restrizione e fosse monitorato con un braccialetto elettronico, l’uomo è riuscito a perpetrare l’omicidio prima di essere arrestato.
In Torino, un uomo ha assassinato la sua ex compagna mentre i loro figli erano presenti. Pur avendo recentemente ricevuto un braccialetto elettronico, egli è stato in grado di commettere l'orribile atto.
Un uomo tunisino di 48 anni, Ben Alaya Abdelkader, è stato arrestato a Torino dopo aver ucciso la sua ex moglie, Nabi Roua, di 34 anni, nonostante fosse sotto monitoraggio con un braccialetto elettronico. Abdelkader è stato catturato mentre fuggiva, inseguito dal suo figlio di 13 anni.