In seguito ad un attacco a un furgone portavalori in Puglia, si è verificato un enorme incidente stradale che ha lasciato quattro persone ferite.

Una rapina al furgone corazzato ha causato un incidente coinvolgendo sette veicoli tra Barletta e Margherita di Savoia, provocando problemi di traffico e quattro feriti. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Dimiccoli di Barletta dal 118, con tre casi di gravità media e uno grave, ma con buone prospettive. La strada è stata presidiata dai vigili del fuoco per la sicurezza.

Una rapina al furgone corazzato ha provocato una catena di collisioni coinvolgendo sette veicoli, tra macchine e camion, lungo la strada statale 16 bis tra Barletta e Margherita di Savoia questa mattina.

La collisione ha dato origine a problemi di traffico, con quattro persone che sono state ferite. Il pronto soccorso del 118 ha assistito i feriti e li ha portati all’ospedale Dimiccoli di Barletta. Di questi, tre sono stati classificati come casi di gravità media (codici gialli) e uno come caso grave (codice rosso), ma fortunatamente le loro prospettive sono positive. Per garantire la sicurezza, la strada in direzione nord è stata presidiata dai vigili del fuoco.