> > Illycaffè a Milano Design Week presenta X-Caps

Illycaffè a Milano Design Week presenta X-Caps

default featured image 3 1200x900

Milano, 7 apr. (Adnkronos) - In occasione della Milano Design Week, nel suo flagship store di Monte Napoleone, illycaffè ha presentato il nuovo sistema illy Xâ–ªCaps. Ad accogliere i visitatori un'installazione, ispirata allo spazio, con sfere argentate e maxi-capsule.Le nuove capsule Xâ...

Milano, 7 apr. (Adnkronos) – In occasione della Milano Design Week, nel suo flagship store di Monte Napoleone, illycaffè ha presentato il nuovo sistema illy Xâ–ªCaps. Ad accogliere i visitatori un'installazione, ispirata allo spazio, con sfere argentate e maxi-capsule.

Le nuove capsule Xâ–ªCaps – riferisce in una nota illycaffè – "conservano al meglio la freschezza e l’aroma del caffè, garantendo un’estrazione progressiva e uniforme della bevanda grazie al loro design esclusivo. La forma simmetrica delle capsule consente un utilizzo bidirezionale, garantendo un’esperienza di utilizzo semplice e intuitiva. Realizzate in alluminio riciclato all’85%, sono disponibili nelle varianti tostato classico, intenso, forte, decaffeinato e classico lungo. Grazie alla tecnologia Hyperinfusion, le capsule Xâ–ªCaps offrono un espresso corposo, una crema densa e persistente e una straordinaria esperienza aromatica".

Le due nuove macchine Xâ–ªCaps, firmate dall’architetto e designer, Luca Trazzi. "Grazie alla nuova tecnologia a Iperinfusione integrata nelle macchine – viene spiegato nel comunicato stampa – l’acqua incontra il caffè alla pressione ottimale, garantendo un’estrazione aromatica e un espresso corposo dalla crema ricca e persistente".

“Con il lancio di Xâ–ªCaps, siamo orgogliosi di unire oltre 90 anni di esperienza nel caffè di qualità, con un impegno concreto verso l’innovazione”, commenta Cristina Scocchia, amministratore delegato di illycaffè. “Xâ–ªCaps rappresenta un’eccellenza nel gusto, grazie alla nostra nuova tecnologia Hyperinfusion, e segna un’evoluzione importante nel modo in cui intendiamo offrire ai consumatori un’esperienza di caffè unica e sostenibile, anche a casa".