Argomenti trattati
Nelle ultime ore si fa un gran parlare di Ilary Blasi, ma per una volta non c’entra nulla la separazione turbolenta da Francesco Totti. I fan hanno notato uno strano dettaglio fisico, precisamente alla mascella.
Ilary Blasi: i fan “preoccupati” per la mascella
Cosa sta succedendo a Ilary Blasi? E’ questa la domanda più gettonata delle ultime ore, dopo che la conduttrice ha condiviso una serie di scatti in cui appare diversa rispetto al passato. L’attenzione dei fan si è concentrata sul viso, mascella in primis.
Cos’ha la mascella di Ilary Blasi?
Secondo alcuni fa, la mascella di Ilary Blasi è molto più marcata e definita rispetto al passato. Possibile che la conduttrice abbia abusato della chirurgia estetica così tanto? Non possiamo dare una risposta certa, ma è chiaro che l’ex signora Totti non è 100% naturale.
Ilary Blasi, non solo la mascella: anche il viso è “stravolto”
“Ma che ha fatto alla mascella, a tutto il viso?“, si legge tra i tanti commenti arrivati ad una delle ultime foto postate da Ilary Blasi su Instagram. Oltre ai ritocchini a labbra e naso, i fan credono che l’ex signora Totti abbia modificato chirurgicamente anche la forma della mandibola. Possibile? Al momento non è dato saperlo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Davide Fan di Ilary Blasi (@davidefandiilary)