> > Ilary Blasi e Alessia Fabiani: tornano in auge le loro "serate memorabili"

Ilary Blasi e Alessia Fabiani: tornano in auge le loro "serate memorabili"

Ilary Blasi Alessia Fabiani

Ilary Blasi e Alessia Fabiani: tornano in auge le loro "serate memorabili" in quel di Milano.

Dopo l’annuncio della separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti sono finiti nel mirino della cronaca rosa. Prevedibile, tanto che la conduttrice dell’Isola dei Famosi, ben prima del comunicato, aveva già acquistato i biglietti aerei per lei e i figli con direzione Tanzania. Mentre lei si sta godendo la fuga, però, in Italia tornano in auge le “serate memorabili” che trascorreva con l’amica e collega Alessia Fabiani

Ilary Blasi e Alessia Fabiani: le “serate memorabili”

Quando Ilary Blasi si affacciava al mondo dello spettacolo era giovanissima, per cui è normale che si sia divertita un bel po’. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, che le ha dedicato un lungo articolo sul settimanale Oggi, la conduttrice usciva spesso con l’amica e collega Alessia Fabiani. Le due, questo almeno quanto si legge, si concedevano “serate memorabili“. 

Ilary e Alessia: stesso lavoro e stessa idea di divertimento

Cornice delle “memorabili serate” era Milano, dove Ilary si era momentaneamente trasferita da Roma. Sul settimanale Oggi, si legge: 

“Quando anni or sono la bellissima e ambiziosa ragazza della periferia romana fu scelta dalla storica responsabile casting Mediaset Gianna Tani per fare la Letterina a Passaparola aveva poco più di 20 anni e per quanto acerba ed inesperta non fece molta fatica ad accreditarsi tra i potenti dell’Azienda e tra i più noti ‘influencer’ (ai tempi ancora analogici) delle notti meneghine. Memorabili le sue serate nelle migliori discoteche della città in compagnia della collega Alessia Fabiani e le sue ospitate nei più cool locali d’Italia. A Milano ancora si parla della sua focosa, giocosa e struggente relazione amorosa con il modello più bello e dannato in circolazione ai tempi: il biondo Shon, di origini nordiche”.

Che hanno combinato la Blasi e la Fabiani a Milano? Molto probabilmente, si sono semplicemente divertite, come qualsiasi altra ragazza di 20 anni che si trova a vivere lontano da casa per la prima volta.

Il comunicato di Ilary specchio della sua personalità

Sempre secondo Dandolo, il comunicato diffuso da Ilary per annunciare la separazione da Totti rispecchia pienamente la sua personalità. Si legge: 

“Il comunicato stampa di Ilary è esattamente lo specchio della sua personalità: razionale, essenziale, virile e di una furbizia plautina mascherata da volitiva intelligenza e saggia riservatezza”. 

Al momento, la Blasi se ne infischia del chiacchiericcio e continua a godersi la sua fuga in Tanzania.