Ila Clemente si allontana temporaneamente dalla casa del Grande Fratello poiché potrebbe essere in dolce attesa.

Ilaria 'Ila' Clemente ha lasciato temporaneamente la Casa del Grande Fratello per motivi personali, alimentando voci di una possibile gravidanza. Questa ipotesi nasce dal fatto che Ila ha segnalato un ritardo di dieci giorni nel suo ciclo. La proposta di includere una donna incinta nel reality era stata suggerita due anni fa da Sonia Bruganelli. La conferma o meno di questa notizia sarà rivelata nelle prossime puntate del programma.

Ilaria ‘Ila’ Clemente ha temporaneamente abbandonato la Casa del Grande Fratello per questioni personali, scatenando una serie di speculazioni.

La notizia è stata rivelata pochi istanti fa tramite i canali social del programma. “Ilaria Clemente, per motivi personali, esce momentaneamente dalla Casa del Grande Fratello.” Si è subito diffusa l’idea che Ila potesse essere in gravidanza, considerando che ieri aveva segnalato un ritardo di dieci giorni nel ciclo mestruale. La domanda che circola ora è: Ila Clemente è incinta? Due anni fa, Sonia Bruganelli aveva suggerito agli organizzatori di far entrare una donna incinta nel reality.

Forse adesso questa proposta è stata presa in considerazione. Dobbiamo solo attendere per scoprirlo. “Con l’introduzione di nuovi concorrenti nel corso della stagione, il Grande Fratello potrebbe continuare anche per due anni. Avevo suggerito d’introdurre una donna all’inizio della gravidanza e farla partorire all’interno della casa, ma mi hanno detto che era una soluzione troppo rischiosa.” Maurizio Costanzo ha sollevato alcune domande a riguardo, affermando: “Avrebbero dovuto includere anche un ginecologo nel cast.”