Argomenti trattati
Marco Petrini lottava contro un brutto male, ma a saperlo erano solo i familiari. Aveva continuato a lavorare con i suoi animali esotici e ad aggiornare i follower su Instagram e TikTok.
Marco Petrini è morto a 37 anni domenica scorsa, al Policlinico Umberto I di Roma, dove era in cura per un male che non gli ha lasciato scampo.
Il veterinario era diventato una vera e propria “star del web”, con oltre 67mila follower su Instagram e 126mila su TikTok, trattava temi con lo stesso fine: gli animali. Molti dei suoi video erano dedicati a sfatare falsi miti sugli animali meno conosciuti e a divulgare informazioni e curiosità.
I funerali del veterinario Marco Petrini
La notizia della morte è stata condivisa dal profilo Facebook dai titolari della clinica dove lavorava.
«Con la tristezza nel cuore comunichiamo a tutti i nostri pazienti e alle loro famiglie che domani, 26 marzo, resteremo chiusi dalle 14.30 alle 17 per dare l’ultimo saluto al nostro caro amico e collega Marco Petrini».
I funerali si terranno alle 15.30 nella chiesa San Francesco di Tivoli, in piazza Trento.
Il cordoglio della Clinica Veterinaria Guidonia dopo la morte di Marco Petrini
«Era un eccellente medico e ancor di più una persona cara a tutti noi. Sempre sorridente, disponibile e con la battuta pronta. Era magnetico, è diventato famoso sui social perché realizzava contenuti scanzonati ma con modo scientifico. Sapeva trasmettere il contenuto medico in maniera chiara e veloce anche in video di pochi secondi».