Il saluto di Bonolis alla figlia Silvia, nell'ultima puntata di Ciao Darwin: "Ciao, amore mio"

Dopo 25 anni arriva la chiusura di Ciao Darwin. In prima fila, nell'ultima puntata, la figlia e l'ex moglie di Paolo Bonolis

Iera sera è andata in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin, dopo 25 anni di successi.

A sostenere Paolo Bonolis, in prima fila, la figlia Silvia accanto alla madre Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis e il saluto alla figlia nel finale di Ciao Darwin

Durante l’ultima puntata di Ciao Darwin è arrivato anche il momento dei saluti e il conduttore ne ha dedicato uno speciale alla figlia Silvia, seduta in platea vicino a sua madre.

«Ciao Silvia, ciao amore mio».

Paolo Bonolis: il saluto alla figlia Silvia e il rapporto con la malattia

Paolo Bonolis, nonostante gli anni di televisione e di successi, si è sempre mostrato molto riservato in merito alla sua vita privata. Tuttavia, non ha mai nascosto i problemi avuti con la figlia Silvia, di 21 anni.

La ragazza soffre di problemi al sistema neurologico dovuti a difficoltà di tipo cardiaco riscontrate quando era ancora in grembo. Sottoposta a un delicato intervento subito dopo la nascita.

Le dichiarazioni di Paolo Bonolis sulla malattia della figlia Silvia

In una recente intervista al Corriere Paolo Bonolis, in merito alla figlia Silvia, disse:

«Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: potrò essere ancora un po’ incazzato per ‘sto fatto? Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua. Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo».