Il ragazzo di 14 anni di Nuoro che è sopravvissuto ha dichiarato: "Mi sono simulato come se fossi morto".

Il 14enne che è sopravvissuto al massacro a Nuoro ha dichiarato di aver simulato la morte per scamparla. Dopo aver permesso ai carabinieri di entrare in casa in risposta all'allarme dei vicini, ha rivelato che "c'erano grida ovunque". Attualmente è ricoverato al dipartimento di Otorinolaringoiatria dell'ospedale San Francesco di Nuoro per rimuovere alcuni frammenti dalla mascella.

Le indagini continuano incessantemente.

Il 14enne che ha scampato l’orrendo massacro a Nuoro dichiara: “Ho simulato di essere deceduto”.
Queste sarebbero state le parole del ragazzo dopo aver concesso l’ingresso ai carabinieri nell’abitazione, in risposta all’allarme sollevato dai residenti vicini.
“Hanno perso la vita tutti. Sono riuscito a sopravvivere fingendo di esserlo anch’io”, avrebbe riferito il quattordicenne, come citato dal Corriere della Sera, che è uscito vivo dal massacro che ha colpito la sua famiglia a Nuoro, al seguito di aver permesso ai carabinieri di accedere all’abitazione in risposta all’urgenza segnalata dai residenti limitrofi.

Il ragazzo, che ha anche rivelato che “in casa c’erano grida ovunque”, è attualmente ospite del dipartimento di Otorinolaringoiatria dell’ospedale San Francesco di Nuoro, in seguito a un’operazione per l’eliminazione di alcuni frammenti dalla mascella.