In questi ultimi tempi, non solo il rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato messo in discussione, ma anche i Ferragnez stanno attraversando un periodo turbolento, procedendo con il loro divorzio. Gabriele Parpiglia riporta che gli avvocati di entrambi i coniugi si sono incontrati di recente.
L’incontro tra Fedez e Chiara Ferragni si è svolto in presenza degli avvocati, con un’atmosfera tesa e distante. Era la prima volta che si vedevano dopo un lungo periodo di separazione e silenzio. Non sono state scambiate parole di conciliazione e non c’è stato alcun slancio verso la serenità. Tuttavia, sembra che abbiano raggiunto un accordo.
Riguardo al divorzio dei Ferragnez, l’accordo sembra essere stato finalizzato. Chiara si prenderà cura dei figli a pieno titolo, rifiutando fermamente qualsiasi tipo di assistenza finanziaria, dopo aver considerato la somma ‘insignificante’ offerta dall’ex marito. In altre parole, Chiara ha deciso di non ricorrere a sostegno finanziario inadeguato per un tema così delicato e importante. Per quanto riguarda Fedez, egli contribuirà alle spese educative e mediche dei figli. Inoltre, la legge gli consentirà di passare del tempo con i figli ogni secondo weekend e di ospitarli a casa sua. Questo segna la fine dell’unione conosciuta come ‘i Ferragnez’, con entrambi che continuano a vivere vite separate.
In sintesi, Chiara si occuperà del mantenimento dei figli, mentre Fedez coprirà le spese scolastiche. Entrambi contribuiranno alle spese mediche dei figli.