Il presunto cambiamento di Perla Vatiero: la gieffina prima e dopo il reality

Alcuni fan di Perla Vatiero hanno notato un cambiamento sul suo volto. Si vocifera che la vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello si sia rifatta le labbra ma non ci sono notizie certe.

Abbiamo avuto modo di conoscere molto bene Perla Vatiero, prima nel reality Temtation Island e successivamente nel Grande Fratello.

Quest’utlimo l’ha consacrata al pubblico italiano, anche perché lo ha vinto. Adesso sembra che il successo le abbia dato alla testa e infatti circolano delle voci in merito a dei ritocchini.

Perla Vatiero e la vittoria al Grande Fratello

Dopo aver conosciuto la storia d’amore tormentata fra Perla Vatiero e Mirko Brunetti a Temptation Island, il pubblico li ha seguiti nuovamente nel Grande Fratello, dove entrambi sono stati grandi protagonisti dell’ultima edizione.

Perla è entrata più tardi rispetto ad altri gieffini ma ha saputo colpire dritto al cuore dei telespettatori, guadagnandosi la vittoria e una bella somma di denaro.

Adesso c’è chi vocifera che abbia fatto dei ritocchini, in effetti guardando le foto postate dall’influencer su Instagram, non solo agli haters sono venuti dei dubbi.

Perla Vatiero ha fatto dei ritocchini?

Perla Vatiero potrebbe aver ceduto al fascino dei ritocchini, in particolare, c’è chi dice che si sia rifatta le labbra.

Lei è sempre piaciuta per la sua spontaneità e bellezza mediterranea, semplice e naturale. Adesso però il suo viso acqua e sapone potrebbe aver subito delle modifiche.

Lei poi ha sempre amato mostrarsi al naturale, con un make up essenziale. Però in una recente storia, la vincitrice del Gf ha sollevato dei dubbi.

Nella clip le labbra appaiono più gonfie e sui social sono partite le indiscrezioni in merito al un presunto ritocchino.

Anche il famoso “Investigatore social” ha indagato, dato il clamore intorno alla vicenda.

Dunque quanto c’è di vero? Davvero si tratta solo dell’effetto del filtro usato, come è stato svelato, oppure Perla ha davvero ritoccato le labbra?

I commenti non si placano, non resta che aspettare le prossime “prove”.