Il padre, alla guida di un furgone, investe e causa la morte del proprio figlio.

Un bambino di otto anni è morto dopo essere stato investito da un furgone guidato dal padre a Sant'Andrea delle Fratte, Perugia. L'incidente, che ha avuto luogo dopo che il bambino era uscito dal veicolo senza che il padre se ne accorgesse, è attualmente sotto indagine della polizia. Nonostante i tentativi di rianimazione, il bambino è deceduto sul posto.

Nella periferia di Perugia, a Sant’Andrea delle Fratte, un bimbo di otto anni è deceduto dopo essere stato investito da un furgone guidato da suo padre.

L’incidente è attualmente sotto indagine della polizia locale. La famiglia intera, residente nel Trasimeno, era a bordo del veicolo. Da una prima analisi degli eventi, pare che il veicolo si sia fermato e il padre sia sceso. Un figlio si sarebbe allontanato dall’auto dalla porta posteriore senza che il padre se ne accorgesse. Quando il furgone è ripartito, il ragazzo sarebbe inciampato sul bordo della strada e il furgone avrebbe finito per investirlo.

Nonostante gli sforzi di un poliziotto locale, arrivato sul posto per tentare di rianimarlo, il bambino è deceduto all’istante.