Argomenti trattati
Caos tra il cast della popolare serie Il mondo di Patty. L’attore Juan Darthes, che interpreta Leandro, è stato condannato a 6 anni di carcere dopo le accuse di molestia della collega Thelma Fardin, che vestiva i panni di Giusy.
Il mondo di Patty, Leandro condannato a 6 anni dopo le accuse di Giusy
L’attore brasiliano Juan Darthes è stato condannato a 6 anni di carcere per stupro. Famoso per aver interpretato Leandro nella serie Il mondo di Patty, è stato accusato di violenza sessuale da parte della collega Thelma Fardin, che nella popolare fiction vestiva i panni di Giusy.
Juan Darthes ha stuprato Thelma Fardin: la sentenza
Secondo il tribunale di San Paolo, in Brasile, l’interprete di Leandro ha stuprato la collega che vestiva i panni di Giusy nel 2009. La violenza sessuale è avvenuta in Nicaragua, al termine della tournée della serie. Thelma, che all’epoca dei fatti aveva 16 anni, lo ha denunciato nel 2018 e Juan si è difeso sostenendo di essere stato lui ad essere abusato. Stando a quanto riporta il sito Infobae, il tribunale ha condannato Darthes a 6 anni di carcere con l’accusa di stupro.
Il mondo di Patty: la reazione di Leandro alla condanna
Al momento, Leandro non ha commentato la condanna a 6 anni per stupro. Nel 2018, però, dopo la prima denuncia da parte della collega, aveva rilasciato un’intervista sostenendo di essere innocente. Non solo, aveva dichiarato:
“Sono profondamente scosso e indignato. (…) Se verrà provato che quello che dice lei è vero io mi uccido. Io non ho mai molestato o violentato nessuna ragazza, mai”.