Il Grande Fratello ha sospeso Lino. Resta incerta l'identità di chi lo sostituirà.

Lino Giuliano è stato escluso dalla diciottesima edizione del Grande Fratello su Canale5 per un commento omofobo riguardo uno scontro social con l'influencer Enzo Bambolina. Nonostante le difese dell'opinionista Beatrice Luzzi, Giuliano non avrà l'opportunità di partecipare alla trasmissione. Al suo posto ci sarà Amanda Lecciso, sorella di Loredana Lecciso, precedentemente addetta in un negozio di scarpe e attrice nel film "Parentesi Tonde". La notizia è stata resa nota per la prima volta da Davide Maggio.

Lino Giuliano ha stabilito un nuovo record nell’ambito dei reality show, è stato infatti eliminato dal Grande Fratello senza averci messo piede nemmeno per un istante.

Stiamo parlando dell’ex partecipante di Temptation Island che era molto apprezzato da Cesara Buonamici.

La notizia è stata riportata per la prima volta dal sito di Davide Maggio. Lino Giuliano è stato escluso dalla diciottesima edizione del reality show di Alfonso Signorini su Canale5. Il motivo della sua esclusione è un commento omofobo che Lino ha fatto riguardo uno scontro social con l’influencer Enzo Bambolina.

Nel corso di un’intervista nel programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, si discuteva del possibile ingresso di Lino al Grande Fratello.

Durante il dibattito, un’opinionista del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, ha difeso Lino sostenendo che le sue parole facevano parte del suo personaggio e che l’errore era stato commesso anche da chi gli aveva posto la domanda polemica.

Nonostante l’eliminazione di Giuliano, il Grande Fratello ha già trovato la sua sostituta: Amanda Lecciso, sorella di Loredana Lecciso, che prenderà il posto di Lino. Anche questa volta, la notizia è stata riportata da DM.

Non si conosce molto su Amanda Lecciso, una donna di 36 anni che una volta lavorava nel negozio di scarpe di sua ‘grande sorella’. Più tardi, ha recitato in un film facilmente dimenticabile chiamato Parentesi Tonde, condividendo il palco con Raffaella Lecciso (sorella gemella di Loredana), Flavia Vento e Patrizia De Blanck (!). Ha un bambino di 10 anni, frutto della sua relazione con l’attore Ivo Micioni.