La famiglia di Liam Payne rompe il silenzio dopo la tragica morte del giovane 31enne, ex membro degli One Direction.
Il comunicato della famiglia di Liam Payne
Liam Payne è cresciuto a Wolverhampton insieme alla madre Karen, il padre Geoff e le sorelle maggiori Nicola e Ruth. In un breve comunicato, riportato dalla BBC, la famiglia ha espresso il suo dolore:
“Siamo devastati. Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa. Ci stiamo sostenendo l’un l’altro nel miglior modo possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo terribile momento”.
L’ex membro degli One Direction è morto all’età di 31 anni la scorsa notte cadendo da un balcone situato al terzo piano dell’hotel Casa Sur nel quartiere Palermo di Buenos Aires.
Il cordoglio dei fan di Liam Payne
Il drammatico evento ha scosso il mondo intero, portando moltissimi fan del cantante a radunarsi fuori dall’hotel dove è avvenuta la tragedia:
“Una silenziosa incredulità aleggiava sulla strada. I fan erano sotto shock, alcuni si consolavano a vicenda, altri fissavano la facciata bianca dell’hotel Casa Sur, dove tutte le tende erano chiuse”, si legge sul The Guardian.
Tra coloro che hanno voluto rendere omaggio al cantante ci sono anche tanti colleghi e amici come Charlie Puth, Olly Murs e Rita Ora. Increduli per la scomparsa del giovane hanno condiviso dei ricordi sui loro profili social.