> > Jessica riflette sulla lite con Helena in vista della nuova puntata del Grand...

Jessica riflette sulla lite con Helena in vista della nuova puntata del Grande Fratello: "Verrò rimproverata"

helena grande fratello

Jessica Morlacchi riflette sulla violenta discussione avuta con Helena Prestes e commenta l'accaduto.

Helena Prestes e Jessica Morlacchi sono state protagoniste di un acceso confronto al Grande Fratello, che continua a suscitare polemiche a un giorno dalla diretta di mercoledì 8 gennaio. Il conflitto tra le due concorrenti è sfociato in un’escalation di tensione quando la modella brasiliana, stanca delle provocazioni e degli insulti, ha gettato prima dell’acqua da un bollitore, poi ha tentato di lanciare il bollitore stesso contro Jessica. La cantante è tornata sull’argomento in queste ore.

Il commento di Jessica sulla lite con Helena al Grande Fratello

Nelle ultime ore, confrontandosi con Ilaria Galassi e Chiara Cainelli, Jessica Morlacchi ha riflettuto sulle parole che ha usato durante il conflitto con Helena Prestes, esprimendo anche la sua sorpresa per il supporto ricevuto da Stefania Orlando ed Eva Grimaldi nei confronti della modella brasiliana:

A me fa molto strano il fatto che due persone così quadrate siano attratte da qualcuno così altalenante… Chiamiamo altalenante, perché sicuramente io verrò rimproverata per utilizzare i miei termini, no? Che per me sono proprio sacrosanti perché è un mio pensiero, è una mia opinione. Quando io dico ‘la follia’ parlo per me di follia e mi prendo le mie responsabilità. Quindi dico, una persona che credo sia così quadrata e posata, come ca**o fa ad essere attratta e sentirsi affine ad un carattere così? Come si fa?”.

Jessica Morlacchi non si pente e aggiunge:

A me piacerebbe che tutte le persone del pubblico che pensano siano accanimento stessere qua ospiti dieci giorni. Sono molto dispiaciuta che stasera è andata così, io volevo la diretta, volevo vedere. Non vedo l’ora”. 

Una cosa è certa: secondo i rumors, la lite con Helena Prestes al Grande Fratello potrebbe comportare un provvedimento disciplinare per entrambe.

Concorrenti del Grande Fratello in rivolta

A seguito del violento scontro tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi, non sono mancate le reazioni da parte degli altri concorrenti. Alcuni hanno manifestato imbarazzo per la situazione e per l’andamento di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, mentre altri hanno minacciato di abbandonare la casa se la modella brasiliana non dovesse essere squalificata dal programma.

A promuovere questa sorta di rivolta è stato Lorenzo Spolverato:

“Se lo dicessi, vorrei che qualcuno mi venisse dietro. È l’unico modo”.

Ad appoggiare l’idea anche Tommaso Franchi e Shaila Gatta, ma ad una condizione:

Se lo si vuole fare, lo si fa tutti, ha dichiarato il concorrente toscano.