Il cantante Raf è stato ricoverato in ospedale per un problema alla laringe e alla faringe. Dopo aver subito un intervento chirurgico, si interroga sulle sue condizioni attuali.

Il cantante Raf è stato ricoverato in ospedale a causa di un disturbo alla laringe e faringe, dove ha subito un intervento chirurgico. Nonostante la malattia, Raf è in buona salute e si sta riprendendo bene. Ha condiviso queste informazioni tramite un video postato dalla moglie su Instagram, in cui afferma che l'operazione era necessaria non solo per la salute, ma anche per migliorare le sue prestazioni di canto.

Soffrendo di un disturbo alla laringe e faringe, il cantante Raf è stato ricoverato in ospedale, dove ha subito un intervento chirurgico.

Uno stanco ma consolato Raf ha condiviso i dettagli del suo stato di salute dal suo letto di ospedale, ancora connesso a una flebo, in un video diffuso dalla moglie Gabriella Labate tramite le sue storie su Instagram. Nonostante il problema di salute, Raf sembra in buono stato e ha assicurato i suoi fan che si sta riprendendo.

Raf era infatti sorridente durante il video, dimostrando la sua resilienza di fronte all’adversità, un tratto per cui è noto.

Ha descritto l’intervento come necessario da tempo, non solo per risolvere il problema di salute, ma anche per migliorare le sue prestazioni di canto. Raf ha affermato che sta bene e si sta riprendendo bene dall’intervento.