La ricerca del piccolo di cinque mesi continua, mentre la nonna e il nipote sono scomparsi nel Pisano, il cadavere della donna è stato scoperto. Suo corpo è stato trovato dai vigili del fuoco a circa sei chilometri dal luogo dove l’inondazione ha colpito il torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina.
Sebbene l’identificazione non sia stata eseguita, i salvatori ritengono che si tratti della turista tedesca. Secondo la loro valutazione, il luogo dove è stato scoperto il corpo corrisponde alla traiettoria dell’alta marea che ha sommerso 22 ettari di zone rurali tra i comuni di Montecatini Val di Cecina e Monteverdi Marittimo.
Il cadavere della nonna, scomparsa insieme alla nipote nella zona pisana, è stato rinvenuto.
La ricerca di un bambino di cinque mesi prosegue nel Pisano, dopo che il corpo della nonna è stato ritrovato a sei chilometri dal luogo dell'inondazione nel torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina. Sebbene non sia stata confermata l'identità, si ritiene che la vittima sia una turista tedesca. Il luogo del ritrovamento corrisponderebbe all'area sommersa dalla marea che ha colpito 22 ettari di zone rurali.