> > Il brutto tempo ha causato un ritardo per la prima di "Iddu" a Venezia 81 e h...

Il brutto tempo ha causato un ritardo per la prima di "Iddu" a Venezia 81 e ha fatto saltare il consueto red carpet. Ecco una descrizione di quanto è accaduto.

1216x832 05 22 02 02 784507888

Il maltempo ha ostacolato la Mostra del Cinema di Venezia. Considerabili ritardi sono stati registrati durante la première di "Iddu", un film di Antonio Piazza e Fabio Grassadonia che vanta tra i protagonisti Toni Servillo ed Elio Germano. A causa della copiosa pioggia, la usuale processione di cel...

Il maltempo ha ostacolato la Mostra del Cinema di Venezia. Considerabili ritardi sono stati registrati durante la première di “Iddu”, un film di Antonio Piazza e Fabio Grassadonia che vanta tra i protagonisti Toni Servillo ed Elio Germano. A causa della copiosa pioggia, la usuale processione di celebrità non ha avuto luogo sul classico tappeto rosso, ma è stata spostata al coperto, impedendo così agli attori di posare per i fotografi. Di solito, questa parata di stelle sul tappeto rosso si tiene alle 18:30 di fronte al luogo dell’evento Biennale. Dopo le memorabili apparizioni di Angelina Jolie e Lady Gaga, il 5 settembre era la volta del cast di “Iddu”. Tuttavia, la tipica “sfilata” ha preso il via con un notevole ritardo, circa mezz’ora dopo il previsto, a causa del maltempo. Fortunatamente, gli attori sono riusciti a fare la loro entrata al coperto verso le 19.