Si chiamava Silvia Coppolino e abitava a San Martino della Battaglia, ma per le vacanze estive stava passando qualche giorno insieme alla sua mamma a Igea Marina.
Mai nessuno si sarebbe aspettato un epilogo tanto drammatico. La ragazza ha infatti accusato un malore improvviso ed è morta nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale dove era stata ricoverata.
Igea Marina, 24enne muore al mare con la mamma: il dramma
La 24enne di Desenzano del Garda si era sentita male all’improvviso ed era stata proprio sua madre Patrizia a chiamare i soccorsi. La giovane, dalla spiaggia in cui si trovava, era stata trasferita d’urgenza nel reparto di rianimazione dell’ospedale ’Infermi’ di Rimini.
Dopo poco tempo, però, Silvia nulla ha potuto fare contro il terribile male che l’ha colta e che ha preso il sopravvento. La ragazza si è spenta nella giornata di martedì.
Igea Marina, 24enne muore al mare con la mamma: il funerale
Il suo corpo è stato poi trasferito a Desenzano del Garda e nella frazione di San Martino, dove la giovane era molto conosciuta per il suo lavoro di babysitter e di insegnante di ripetizioni.
Il suo funerale si è svolto il data 8 agosto, con la famiglia che ha deciso per la donazione degli organi della ragazza.