> > I servizi funebri per Paola Marella si sono svolti a Milano. Secondo suo mari...

I servizi funebri per Paola Marella si sono svolti a Milano. Secondo suo marito, lei rappresenta 'la nostra luce'.

1216x832 23 16 45 47 842831790

La celebre architetta e personaggio televisivo Real Time, Paola Marella, è stata commemorata in una cerimonia affollata nella chiesa di San Marco a Milano. Tra i presenti c'erano il figlio Nicola, il marito Domenico, parenti e amici intimi. Il marito ha ricordato la sua luce e il suo contributo, sia come agente immobiliare che come personalità televisiva. Don Luigi Garbarini, durante l'omelia, ha sottolineato la discrezione di Paola, morta a 61 anni dopo una lunga malattia. Fuori dalla chiesa, Alessandro Borghese, chef e presentatore televisivo, ha ricordato Paola come una pioniera del mondo televisivo e una cara amica.

La chiesa di San Marco a Milano era piena di persone questa mattina per l’ultimo saluto a Paola Marella, volto noto del canale Real Time e architetto di professione. Nelle prime file, di fronte al feretro adornato di fiori bianchi, erano seduti il figlio Nicola, il marito Domenico, i parenti più prossimi e gli amici intimi. Durante la messa, il marito ha condiviso parole commoventi: “Sei la nostra luce”. Ha proseguito descrivendo Paola come la luce che illuminava gli amici, la sua amata Milano, e le persone che neppure la conoscevano. “La sua professionalità ha dato dignità al suo lavoro ordinario come agente immobiliare. Poi è entrata in televisione, era il suo posto. Era solare, un’amica per tutti, un supporto, sempre presente. La sua luce resta, non dimenticatela”, ha aggiunto.

Durante l’omelia, Don Luigi Garbarini ha enfatizzato la discrezione di Paola, scomparsa a 61 anni dopo una lunga malattia. Ha ricordato come nei suoi ultimi giorni al San Raffaele, Paola abbia mantenuto la sua eleganza e il suo modo unico di essere, nonostante la sofferenza. Il conosciuto chef e presentatore televisivo Alessandro Borghese, fuori dalla chiesa, ha ricordato Paola come una compagna di viaggio e un pioniera nel mondo della televisione. “È un’amica che se ne va. Ciao Paola”, ha concluso Borghese, inviandole un bacio con la mano.