Belen Rodriguez, la showgirl nata in Argentina, ha celebrato il suo quarantesimo compleanno venerdì 20 settembre.
L’evento si è svolto la sera precedente in un ristorante milanese. Di seguito sono riportati tutti i dettagli della festivitá, dalla lista degli invitati al codice di abbigliamento, al menù e alla torta selezionata per l’occasione. Belen Rodriguez ha spento quaranta candele! La festa si è svolta il giorno esatto del suo compleanno, il 20 settembre, di notte. Il ristorante scelto per la celebrazione è stata la Terrazza Calabritto di Milano.
Per l’evento è stato organizzato un singolo grande tavolo rotondo per accogliere tutti gli ospiti. C’erano diverse candele disposte come centrotavola e la stanza era decorata con rose rosse sospese dal soffitto. Il menù offerto era piuttosto vario. Belen ha infatti servito ai suoi ospiti diversi antipasti di mare, come tartare di tonno rosso con salsa guacamole e tartare di salmone con frutto della passione. Come primo piatto, tubetti di Gragnano con frutti di mare e panure al pecorino, e vesuvietto di Gragnano con ragù napoletano, ricotta e basilico.
La torta era molto alta e adornata con quaranta candele, per rappresentare l’età della festeggiata. Dalla sua colorazione marrone, si può supporre che fosse al cioccolato! Oltre a questa, c’erano anche altri dolci tra cui il tiramisù, la caprese e un mini babà napoletano. Naturalmente, tra gli invitati non potevano mancare i parenti di Belen.
La presenza di suoi familiari era evidente, con la sorella Cecilia Rodriguez e il suo nuovo marito Ignazio Moser, il fratello Jeremias accompagnato dalla sua compagna Deborah Togni, i genitori Gustavo e Veronica Cozzani, e i suoi due figli, Santiago, frutto del suo matrimonio con Stefano De Martino, e Luna Marì, nata dalla sua unione con Antonino Spinalbese.
Non si hanno tuttavia dettagli sugli altri ospiti famosi. In merito all’abito da indossare, l’artista argentina ha deciso per il bianco totale. Belen ha vestito un magnifico abito bianco con vita alta e un dettaglio intrecciato sul collo. Ha completato il look con scarpe con tacco di colore bianco, coordinate con l’abito. Per quanto riguarda l’acconciatura, ha optato per uno chignon alto, con qualche ciuffo laterale lasciato libero.