Un vero affronto! Un esecutivo che, avendo ottenuto un mandato cristallino dai cittadini, si impegna a tutelare i confini nazionali e a contrastare il traffico di persone, attuando misure efficaci e stipulando intese internazionali. Questo è quanto sostiene il premier Giorgia Meloni in risposta su piattaforme social alla ong tedesca Sea Watch, la quale le reprova di utilizzare “centinaia di milioni di euro dei contribuenti per trasferire e rinchiudere alcune migliaia di migranti in Albania”.
Il mandato cristallino del premier Giorgia Meloni
Il premier Giorgia Meloni si impegna a tutelare i confini nazionali e a contrastare il traffico di persone. Questo impegno è stato sostenuto dai cittadini che hanno dato un mandato chiaro all’esecutivo. L’obiettivo è attuare misure efficaci e stipulare intese internazionali per affrontare la questione migratoria.
La risposta alla ong tedesca Sea Watch
La ong tedesca Sea Watch ha criticato il premier Giorgia Meloni per l’utilizzo di “centinaia di milioni di euro dei contribuenti per trasferire e rinchiudere alcune migliaia di migranti in Albania”. Tuttavia, il premier ha risposto su piattaforme social sostenendo che queste misure sono necessarie per contrastare il traffico di persone e proteggere i confini nazionali.