Argomenti trattati
Lo scorso dicembre, Hilary Duff ha annunciato di essere incinta del quarto figlio. A distanza di qualche mese, il marito Matthew Koma ha deciso di sottoporsi ad un delicato intervento: la vasectomia.
Hilary Duff incinta del quarto figlio: il marito fa la vasectomia
Tra qualche mese Hilary Duff partorirà il quarto figlio, il terzo con il marito Matthew Koma. L’attrice e il coniuge sono già genitori di Banks e Mae, nate rispettivamente nel 2018 e nel 2021. L’ex star Disney, poi, è mamma anche di Luca, nato 11 anni fa dall’amore con Mike Comrie. Nelle ultime ore, Koma ha annunciato di essersi sottoposto ad un delicato intervento: la vasectomia.
L’annuncio di Matthew Koma
Il marito di Hilary Duff ha preso questa importante decisione per evitare che la famiglia si allarghi ancora. Quattro figli bastano e avanzano. Via social, Matthew ha mostrato sia la fase preoperatoria che quella post. “Vasectomy fit check. Questo è il giorno della vasectomia“, ha scritto Koma a didascalia di un selfie allo specchio.
Hilary Duff e il marito non avranno più figli
Dopo l’intervento di vasectomia, che per quanti non lo sapessero rende l’uomo sterile, il marito di Hilary Duff ha dichiarato:
“Onestamente non è andata male, meglio sicuramente di andare dal dentista. Lo consiglio 10/10″.