Argomenti trattati
Heather Parisi ha detto la sua sul caso di positività al doping di Jannik Sinner, sottolineando che se fosse successo a Novak Djokovic si sarebbe scatenato l’inferno.
Le sue parole, neanche a dirlo, non sono piaciute agli italiani.
Heather Parisi: il suo pensiero sul caso Sinner
Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare di Jannik Sinner, risultato positivo a due controlli antidoping e successivamente assolto. A dire la sua anche Heather Parisi, che ha tirato in ballo Novak Djokovic, sottolineando che se fosse successo a lui si sarebbe scatenato l’inferno. In difesa del tennista anche l’europarlamentare del Pd Stefano Bonaccini.
Le parole di Heather Parisi
Via X (ex Twitter), Heather Parisi ha commentato così il caso Sinner:
“Possiamo essere d’accordo che se Novak Djokovic fosse risultato positivo per doping (“accidental” or not) come è risultato per due volte Jannik Sinner la reazione di Fans & Media sarebbe ora diversa? Sarebbe stato crocifisso dai provax e ogni titolo rimosso”.
E’ bene sottolineare che Sinner è stato assolto perché secondo il tribunale “non ha colpa o negligenza” nell’assunzione della sostanza incriminata.
La difesa di Stefano Bonaccini
Oltre ai fan, anche Stefano Bonaccini ha preso le difese di Sinner attaccando Heather Parisi. L’esponente del Partito Democratico ha tuonato: “Si occupi di cose che conosce“. La posizione della showgirl, come al solito, è estremista.