Heather Parisi contro Francesca Fagnani: "Di tutto per mettermi in difficoltà"

Heather Parisi contro Francesca Fagnani per l'intervista dello scorso anno a Belve.

Heather Parisi, ospite di Verissimo, ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Francesca Fagnani.

A quanto pare, la showgirl non ha ancora digerito l’intervista dello scorso anno a Belve.

Verissimo: Heather Parisi contro Francesca Fagnani

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Heather Parisi si è raccontata un po’. La showgirl ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei riguardi di Francesca Fagnani, che lo scorso anno l’ha messa in difficoltà durante l’intervista a Belve. Non ha fatto il suo nome, sia chiaro, ma anche i bambini hanno colto il riferimento.

Le parole di Heather Parisi

Heather ha dichiarato:

“Io del mio privato non ho mai parlato e non ho intenzione di farlo. Sai, l’anno scorso ho fatto un’intervista con una giornalista che insisteva e chiedeva in continuazione cose, mi faceva delle domande estremamente invadenti. E io che non sono abituata, perché amo fare delle interviste come queste, dove la persona davanti a me mi mette a mio agio. Invece avevo davanti a me una persona che sembrava volesse capire quello che volevo dire, ma faceva di tutto per mettermi in difficoltà“.

La Parisi si riferisce alle domande che Francesca Fagnani le ha fatto in merito alla relazione di sua figlia Jacqueline Luna di Giacomo con Ultimo.

Heather Parisi promuove Silvia Toffanin

Heather ha del tutto affossato la Fagnani, ma ha promosso a pieni voti la Toffanin. Che stia cercando di farsi strada a Mediaset? Magari, ingraziandosi Silvia, potrebbe riuscire ad ottenere un posto in qualche programma. Tornando a Francesca, ha sottolineato:

“Non voleva che io stessi bene, tranquilla e serena. Punzecchiava in continuazione e insisteva che raccontassi qualcosa. Io non avevo intenzione di parlare”.

La Fagnani, al momento, non ha replicato. Molto probabilmente, aspetterà il momento giusto per farlo.