A seguito dell’abbandono dello studio di Ballando con le Stelle lo scorso sabato, Guillermo Mariotto sarebbe stato raggiunto da Valerio Staffelli all’uscita dell’aeroporto di Fiumicino per la consegna del Tapiro d’oro, con un’inattesa reazione. Il giudice dello show di Milly Carlucci, infatti, parrebbe non aver affatto apprezzato il gesto. Quando l’inviato del notiziario di Canale 5 avrebbe raggiunto Guillermo Mariotto, stando a video ed anticipazioni sul web, il giudice non l’avrebbe affatto presa bene, affermando addirittura di essersi sentito “aggredito”.
La reazione di Guillermo Mariotto al Tapiro d’oro e alla telefonata di RTL 102.5
Dopo l’episodio, gli speaker di RTL 102.5 avrebbero tentato di contattarlo per chiarimenti, ma Mariotto avrebbe interrotto la comunicazione. Al successivo tentativo, avrebbe poi così risposto: “Io sto dormendo”. Alla domanda se lo stessero disturbando ha risposto: “Sì, parecchio”. Per quanto riguarda la spiegazione del motivo della telefonata ha aggiunto: “Chi è Striscia la Notizia? Ullalà ancora. Oddio quella gentucola che è venuta ad aggredirmi all’aeroporto. Mi è bastata quella cosa assurda che hanno fatto in aeroporto davanti ai miei compagni di lavoro. La prego ne ho abbastanza per oggi”.
Il motivo della consegna del Tapiro d’oro a Guillermo Mariotto
Il tapiro sarebbe stato consegnato a Mariotto dopo che il giudice avrebbe abbandonato improvvisamente lo studio a seguito dell’esibizione della ballerina per una notte Amanda Lear, rifiutandosi di restare. In merito a ciò era stato dapprima riferito che lo stilista avesse avuto un malore e poi che il diniego fosse legato a motivi di lavoro.