Anche se Ballando con le stelle è ormai giunto al termine da diverse settimane, Guillermo Mariotto continua a far parlare di sé e un nuovo Tapiro d’Oro è pronto ad arrivare nelle mani del giudice.
Striscia la Notizia e Guillermo Mariotto
Nell’appuntamento di Striscia la Notizia di sabato 11 gennaio, torna protagonista Guillermo Mariotto. A distanza di poche settimane dal primo incontro, l’inviato Valerio Staffelli si confronta nuovamente con il critico giudice televisivo.
Il primo Tapiro d’Oro gli era stato consegnato dopo l’improvvisa uscita in diretta dagli studi di Ballando con le stelle. Il secondo, pochi giorni dopo, era arrivato a causa delle accuse di molestie mosse da un membro del cast del programma. Tuttavia, entrambi i premi erano stati accolti con poco entusiasmo dallo stilista e, intervistato da Diva&Donna, aveva commentato la vicenda definendo l’atteggiamento di Staffelli nei suoi confronti come maleducato e insolente.
Striscia la Notizia consegna un nuovo Tapiro d’oro a Guillermo Mariotto
Dopo aver definito Valerio Staffelli un “maleducato e insolente”, questa sera Guillermo Mariotto, che lo accusa di essere un “bugiardello”, riceverà un nuovo Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. Tra il giudice e l’inviato non mancheranno gli scontri: quando Staffelli gli chiede se l’anno prossimo tornerà a Ballando con le stelle, Mariotto risponde seccamente: “Fatti i c*** tuoi”.
Il servizio integrale con la consegna del Tapiro d’oro verrà trasmesso questa sera alle 20:35 su Canale 5. Sarà l’opportunità di scoprire le reazioni del giudice e analizzare le sue dichiarazioni.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)