Guerra Russia-Ucraina, esplosioni a Kiev: "4 morti e 92 feriti"

Proseguono i bombardamenti della Russia in Ucraina: la guerra in Est Europa miete nuove vittime

Proseguono senza sosta i terrificanti bombardamenti di Mosca su Kiev e su tutta l’Ucraina.

Anche nelle scorse ore, i militari russi hanno colpito ferocemente tante aree del Paese dell’Est Europa causando decine di feriti e più di una vittima.

Guerra Russia-Ucraina, gli aggiornamenti: bombardate Kiev e Kharkiv

Il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, ha dato un aggiornamento su Telegram della situazione attuale nella sua città. La capitale dell’Ucraina è stata bombardata dai russi anche questa notte e tanti quartieri sono rimasti senza luce elettrica.

Non solo, le bombe hanno fatto tremare i palazzi: “I rottami dei missili intercettati dalla contraerea sono caduti su almeno nove quartieri della capitale“.

Guerra Russia-Ucraina, gli aggiornamenti: il messaggio di Zelensky

“Purtroppo, quattro persone sono morte. Al momento sono stati segnalati 92 feriti” – è direttamente il presidente Volodymy Zelensky a fornire un aggiornamento sugli ultimi drammatici numeri della guerra in Ucraina. “Si stanno affrontando le conseguenze di un altro attacco russo.

Tutti i servizi di soccorso sono all’opera. Dal 31 dicembre, i russi disumani hanno già utilizzato circa 170 Shahed e decine di missili di diverso tipo. La stragrande maggioranza di essi era diretta contro obiettivi civili” – ha spiegato ancora Zelensky.